Camionisti sosta incontri gay

Il Mio Amico Camionista. Al momento risposi alla chiamata,ma sinceramente non mi piace parlare al telefono mentre guido. Una volta fermo,scesi dall'auto. Dal camion salta giù un ragazzo sui 30 anni,capelli scuri,non molto alto ma dal fisico asciutto e slanciato che attira la mia attenzione poichè anche lui parlava al cellulare. E mentre parlava al telefono,presumo con una donna,si toccava di continuo il pacco La mia chiamata era terminata,ma per avere una scusa e stare fuori dall'auto a fantasticare su cosa avesse tra le gambe,l'unico modo era quello di fingere di continuare a parlare al telefono. Lui era Siciliano,mentre chiacchierava al cellulare aveva l'accento e la cadenza nel parlare tipo quelle che si sentono nei film tipo"Il Padrino". Dopo 10 minuti chiuse la chiamata. Cominciammo a conversare del più e del meno finchè non mi disse che sarebbe ripartito per fermarsi alla stazione di rifornimento della Pavesi di Caserta per mangiare qualcosa E,tirando fuori da una tasca un preservativo mi disse: Mentre salivo sul camion mi diede gentilmente una mano Non camionisti sosta incontri gay mai stato su un bestione del genere. All'interno era spazioso e pulito Me lo aspettavo meno sicuro di sè,ma mi sbagliavo. Aveva le carnagione scura e un bel fisico,piccolo ma fatto benissimo,asciutto e con un addome straordinario che sembrava scolpito per quanto era definito e che ad ogni suo camionisti sosta incontri gay si contraeva stuzzicando la voglia che avevo di fargli usare il mio culo per godere

Camionisti sosta incontri gay Seguici su Facebook!

E,tirando fuori da una tasca un preservativo mi disse: Lui, generalmente, è sulla quarantina, lei, leggermente più giovane, è solitamente un cesso con capacità motorie. Ci siamo rivestiti,mi sono dato una ripulita e ci siamo salutati.. Dopo 10 minuti chiuse la chiamata.. Era sudato e il suo corpo era ancora più attraente.. Che poi, secondo me, sono gli stessi che si incontrano ancora con gli annunci in fermo posta e guardano nottetempo squallidi programmi dalle velleità erotiche su televisioni locali a basso costo. Si alza,mi scavalca lasciandomi nella posizione in cui ero mentre lo succhiavo,mi afferra la testa e mi spinge con la faccia a terra: Ma i gay hanno dimostrato di essere nel cruising, come i sindacalisti in politica: E mentre parlava al telefono,presumo con una donna,si toccava di continuo il pacco Ero eccitatissimo e in un'attimo mi misi nudo anche io,mentra lui chiudeva la tendina che separava la cuccetta dalla cabina. Il suo modo di fare da vero stallone mi eccitava assai.

Camionisti sosta incontri gay

Luoghi per camionisti. Aree di sosta per camionisti; Ristoranti e trattorie per camionisti; Relazioni sociali; Servizi per il trasporto. Assicurazioni; Borse carichi; Officine; Servizi vari; Trasporti. Trasporti cerco; Trasporti offro; Home» chat camionisti. chat camionisti. Spread the love. Abito a B. e non molto distante da casa c'e' la famosa zona industriale dove si trova un gran bel locale per gay. In questa zona industriale ho avuto molti incontri con tanta bella gente, sopratutto camionisti in sosta o di passaggio. Camionisti Gay fa parte del network di incontri Infinite Connections che include molti altri siti generici e siti di incontri trucker. Come membro di Camionisti Gay, il tuo profilo sarà automaticamente mostrato su siti di incontri trucker corrispondenti o a utenti affini nel network Infinite Connections senza nessun ulteriore addebito. CAMIONISTI CHE PASSIONE AREA DI SOSTA LE SIRENE DIREZIONE NORD A14 GIUGNO è un racconto erotico di MINOTAUROTERAMO pubblicato nella categoria Gay & Bisex. I racconti erotici Gay & Bisex sono tutti inediti. Racconti di incesti, triangoli, storie di coppia, gangbang, orge, racconti e parole di ogni sesso, gay, lesbo e bisex.

Camionisti sosta incontri gay