3 nov incontri con lautore

Le date degli incontri sono ancora parzialmente da definirsi. Riccardo Monopoli — Letture ad alta voce: Roberto Speciale — Gli Anni di Piombo. Il terrorismo tra Genova, Milano e Torino, Andrea Chimenti — Performance musicale con letture da: Susanna Pagano — Labirinti e circolarità. Alessandra Montanelli — Ascoltare il tempo. Le relazioni temporali nella musica. Dalla linearità alla stasi. Pubblicato in EventiIncontri con l'autoreNews.

3 nov incontri con lautore Una stanza senza libri è come un corpo senz'anima

Bellissima e interessante serata ieri sera con il Fotoreporter e amico Francesco Cito , che ringrazio di cuore per essere stato con noi e di averci raccontato il lavoro presentato in mostra "Il Bene e il Male". Vorrei che tutti leggessero. Questi ultimi, invece di guidare i bambini e gli adolescenti, aprire loro la via ad una vita felice ed appagata, sono oppressivi, incapaci, egoisti. Email or Phone Password Forgotten account? Stasera vedremo gli ultimi due episodi dell'Amica geniale in attesa della seconda stagione. Cliccate sul link per saperne di più. Qui le anticipazioni di la Repubblica. Pietro Angelo Mattia shared his post. Piero Beghi II 28 January at Ancora successi e premi per la serie. Susanna Pagano — Labirinti e circolarità. See more of Libreria Leoni on Facebook.

3 nov incontri con lautore

Apr 29,  · incontri con lautore. Chiostro di San Paolo ore Michele Sarfatti, Gli ebrei nellItalia fascista. Vicende, identità, persecuzione, Einaudi,Torino May 05,  · incontri con lautore. Chiostro di San Paolo ore Donatella Di Cesare, Grammatica dei tempi messianici, Alboversorio, Milano (di prossima ripubblicazione presso Giuntina, Firenze). Stasera h sala polivalente Villa Concina via Comunetto 5 a Dolo 3° appuntamento per RASSEGNA 'INCONTRI CON L'AUTORE' con PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI ROBERTA. Incontri Con l'autore: Viviana Fiatti Per la serie di "incontri con l'autore " è stato davvero entusiasmante l'incontro con la bravissima fotografa Viviana Fiatti. In pochi anni di attività, già dai primi scatti degli esordi fotografici, si nota che la sua arte è davvero differente.

3 nov incontri con lautore