Incontri flora e fauna brugnera pn

Centro Iniziative Culturali e Ornitologiche è un Associazione Culturale di Volontariato con l'intento di valorizzare e far conoscere le bellezze naturali del Parco di Villa Varda, di promuovere in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Brugnera l'Associazionismo, di realizzare incontri culturali e folcloristici e di valorizzare l'arte ed il rispetto della natura. Elemento fondamentale è la grande disponibilità del volontariato, un'ottima occasione di lavoro per unire le numerose iniziative per la solidarietà. La giornata clou dell'anno è la prima domenica di settembre quest'anno il 3 settembre con la manifestazione denominata "Incontro Flora e Fauna", durante le serate precedenti si terranno convegni informativi sulle tecniche incontri flora e fauna brugnera pn potatura delle piante da giardino e su come gestire un ottimo orto. Mostre interne nei locali interni disponibili: Nel parco si svolge una rassegna cinofila, la terna di giudici valuta gli esemplari presenti in mattinata e nel pomeriggio si succedono dimostrazioni di addestramento di agility ecc. Nel settore ornitologico sono invitati gli allevatori con varie razze e tipologie in esposizione. Il settore animali da cortile vede allevatori con oltre esemplari esposti lungo i viali del parco. Il settore cavalli è presente con molti cavalli e carrozze a disposizione dei visitatori, altri cavalli per la dimostrazione di come si svolge un rodeo ed alcuni incontri flora e fauna brugnera pn dedicati ai bambini. Per il settore acquari vengono allestite vasche a terra con decine di esemplari di fauna ittica locale. Oltre 40 Associazioni no profit locali sono invitate con presentazioni sia statiche che operative in aree dedicate. Al termine, come da tradizione si terrà la sfilata di moda con interessanti novità. BoBoBo, la scimmia per il divertimento Tutti gli eventi a Pordenone.

Incontri flora e fauna brugnera pn Learn more about some of the key species we work with

Nel settore ornitologico sono invitati gli allevatori con varie razze e tipologie in esposizione. Oltre 40 Associazioni no profit locali sono invitate con presentazioni sia statiche che operative in aree dedicate. Il settore cavalli è presente con molti cavalli e carrozze a disposizione dei visitatori, altri cavalli per la dimostrazione di come si svolge un rodeo ed alcuni poni dedicati ai bambini. Il settore animali da cortile vede allevatori con oltre esemplari esposti lungo i viali del parco. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento. Web Up Italia Srl C. Evento nel Parco di Villa Varda Date: Eventi Regione Friuli Venezia Giulia. Nel parco si svolge una rassegna cinofila, dimostrazioni di addestramento di agility ecc. I diritti delle immagini e dei testi sono riservati.

Incontri flora e fauna brugnera pn

Incontro Flora E Fauna Incontri Culturali E Folcloristici Al Parco Villa Varda Domenica 03 Settembre - dalle ore alle ore Parco Di Villa Varda - Via Villa Varda, 15 - Brugnera (PN). 28 August, AM - Parco di Villa Varda Brugnera (PN) - - Italy. Login Sign up. For me Stay updated on 32° Incontro Flora e Fauna and find even more events in Friuli-Venezia Giulia. di realizzare incontri culturali e folcloristici e di valorizzare l'arte ed il rispetto della natura. The latest Tweets from flora e fauna (@faustacu). cronista. flora e fauna uploaded and liked 3 years ago Play next; Play now; Giggeniello e co. storyvilleapparel.comnneret. jilguero - Duration: 3 minutes, 54 seconds. flora e fauna.

Incontri flora e fauna brugnera pn