Incontri padre serafino tognetti 2017

Saluto la Comunità dei figli di Dio di Mantova! Vi abbraccio in seno al Padre di cui siamo figli. Si, molto, molto bello. Gli scritti che Don Divo Barsotti ci ha lasciato nelle sue numerose opere sono d'una profondità tale che ogni frase è fonte di ispirazione, e per i più attenti, di illuminazione, parola su parola. Don Divo è stato un illuminato dal Signore, al quale si era donato totalmente; oggi è in corso la causa di beatificazione di don Divo Barsotti. Grazie, Dio incontri padre serafino tognetti 2017 benedica! A cura di Vatican Media Live. Padre Serafino Tognetti è nato a Bologna nel Dal è membro della Comunità dei figli di Dio fondata da don Divo Barsottied è sacerdote dal Padre, Lei ha avuto la possibilità di vivere insieme a Don Divo Barsotti. In che anno e in quali circostanze lo conobbe? Ogni volta che celebrava la Messa viveva incontri padre serafino tognetti 2017 partecipazione. Per don Divo Barsotti non vi erano due vite o più vite: Ci ripeteva che non vi doveva essere per noi differenza tra mangiare o dormire o passeggiare o studiare, se si viveva tutto alla presenza del Signore Gesù.

Incontri padre serafino tognetti 2017 "et portae inferi non praevalebunt adversus eam" (Mt 16,18)

Ci ripeteva che non vi doveva essere per noi differenza tra mangiare o dormire o passeggiare o studiare, se si viveva tutto alla presenza del Signore Gesù. E' tuttavia capitato anche a me di cercare istintivamente di dare la mia testimonianza dopo quelle neocatecumenali, spesso addirittura una dopo l'altra La sostituzione degli altari con delle tavole Il vernacolare e la celebrazione della liturgia ad alta voce La distruzione delle immagini La stampa La comunione nella mano Devo aggiungere qualcosa????? Don Divo indicava in san Serafino di Sarov e in san Charbel Makhlouf due esempi per tutta la Chiesa; eppure furono due uomini che vissero la maggior parte della loro vita stando nascosti agli occhi di tutti. Ci dice ancora il cardinale Ratzinger: Se almeno voi pubblicate questa ignominia, non sarà del tutto inutile la nostra sofferenza e il nostro disagio, che condividiamo con tanti amici di tutta Italia con i quali siamo in contatto telefonico e postale, per lo scambio di documenti e testimonianze, che vi prego di continuare a pubblicare senza stancarvi, perchè continui a formarsi anche un po' di tessuto sano nella nostra Chiesa e non solo quello cancrenoso che la sta divorando. Ma quando parlava del Cammino, si trasformava temporaneamente in qualcos'altro. Voi che cercate mio Figlio, state cercando la buona strada. Emma 2 giugno È necessario firmarsi nome o pseudonimo; non indicare mai il cognome. Disponibili in tutte le grandi librerie sotto casa e on-line tranne SanPaoloStore.

Incontri padre serafino tognetti 2017

Vorrei tanto contattare il padre Serafino Tognetti affinché se Dio vuole, lui mi aiuti ad aiutarlo. Benedetto il 20/04/ alle ha detto: Questo Santo Monaco ha . Misericordia Ultimo Atto di Padre Serafino Tognetti. Titolo: Misericordia Ultimo Atto “Il fenomeno legato alle rivelazioni a santa Faustina Kowalska sulla divina misericordia è una cosa seria. Intervista a Padre Serafino Tognetti. Articoli. Padre Serafino Tognetti è nato a Bologna nel , dal è membro della Comunità dei figli di Dio, fondata da don Divo Barsotti () e dal è sacerdote. Quali furono gli “incontri” che lo segnarono particolarmente? Più che con persone viventi, furono i libri a segnarlo. Quella di padre Serafino Tognetti non è la “lezione” di un “cattivo maestro” ma una bellissima riflessione sulla preghiera (e non solo sulla preghiera). Questa meditazione è stata trasmessa da Radio Maria e poi è stata postata anche su You Tube: su questo sito, You Tube appunto, trovate moltissime catechesi audio-video (CLICCA QUI).

Incontri padre serafino tognetti 2017