Incontri di archeologia al mann

È noto per ora il programma di febbraioche riportiamo di seguito insieme alle modalità di partecipazione. Gli incontri si terranno sia al Museo Archeologico sia in altre sedi elencate nel programma. Il calendario è in continuo aggiornamento. Partecipazione gratuita previa prenotazione tel. Introduce Enrico Angelo Stanco. Chi non abbia partecipato e voglia aggiungersi al gruppo, potrà realizzare le proprie immagini domenica 7 febbraiogiorno di ingresso gratuito al Museo: Non è richiesta la prenotazione. Ingresso gratuito fino a esaurimento posti. La partecipazione è gratuita. Museo Archeologico di Napoli e altre sedi Info e contatti:

Incontri di archeologia al mann Stampare un libro risparmiando: ecco come fare

Il calendario è in continuo aggiornamento. Chi non abbia partecipato e voglia aggiungersi al gruppo, potrà realizzare le proprie immagini domenica 7 febbraio , giorno di ingresso gratuito al Museo: La partecipazione è gratuita. Gli incontri si terranno sia al Museo Archeologico sia in altre sedi elencate nel programma. La prenotazione è obbligatoria e, se non diversamente indicato, si effettua telefonando ai numeri e Cliccando su accetta o navigando sul sito, saranno attivati tutti i cookie come da nostra informativa. Introduce Enrico Angelo Stanco. Sections of this page. Gli affreschi sono trasformati in disegni intagliati con il laser. Con un guizzo di ribellione, si fa beffe degli ordini di Zeus, non lasciandosi più schiacciare da regole, obblighi, sacrifici. Il calendario è in continuo aggiornamento. Si annunciano inoltre gli approfondimenti su storia e archeologia del territorio che, nel Museo e presso alcuni siti, Pasquale Schiano di Cola proporrà ai docenti un sabato al mese da novembre Partecipazione gratuita previa prenotazione tel.

Incontri di archeologia al mann

La rassegna Incontri di Archeologia al Museo archeologico nazionale di Napoli ritorna fino a maggio , un ciclo di conferenze organizzato dal Servizio Educativo del Museo. La partecipazione agli “Incontri di Archeologia” è gratuita, previa prenotazione presso il Servizio Educativo del MANN (dal lunedì al venerdì/ore / tel: e . Dal 17 gennaio al 30 maggio si terrà al MANN (Museo Archeologico Nazionale di Napoli) un ciclo di conferenze organizzato dal Servizio Educativo del Museo per la rassegna Incontri di Archeologia. Gli incontri sono gratuiti. Al MANN incontri gratuiti di archeologia Sono14 gli incontri gratuiti di archeologia al Museo Archeologico Nazionale di Napoli dal 17 gennaio al 30 maggio un ciclo di conferenze organizzato dal Servizio Educativo del Museo per la rassegna Incontri di Archeologia.

Incontri di archeologia al mann